Trilocale in vendita zona Fondazione Prada, Milano

€415.000

Descrizione

Fondazione Prada/ Porta Romana.

L’appartamento che proponiamo in vendita è posto al primo piano in stabile dotato di ascensore e servizio di portineria ed è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere, doppi servizi, terrazzino.
Doppio affaccio interno sul parco condominiale.
Completano la proprietà un box e un’ampia cantina.

Ci troviamo in uno dei quartieri che maggiormente saranno interessati da una trasformazione urbanistica ed edilizia, grazie alla presenza della Fondazione Prada, del nuovo grattacielo iconico della società A2A in costruzione e del Villaggio costruito per le prossime Olimpiadi invernali, previste per il 2026.
Tutto questo, renderà l’intera area tra le più cool e smart della città. La presenza nelle vicinanze della fermata della metropolitana M3 e del Passante Ferroviario e la creazione di un nuovo grande parco urbano cittadino in quello che, un tempo, era occupato dal vecchio e ormai in disuso scalo ferroviario Romana, contribuiscono a ricucire un tessuto territoriale che, fino a non molto tempo fa, risultava isolato dal contesto circostante.

Un quartiere insomma in piena trasformazione, molto amato da chi opera in settori creativi quali la moda e il design. Un quartiere che vedrà presto aumentare i valori delle case in esso edificate e che la rendono ottima anche in funzione di un investimento a breve e medio termine.                                                                              L’appartamento che proponiamo in vendita è posto al primo piano in stabile dotato di ascensore e servizio di portineria ed è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere, doppi servizi, terrazzino.
Doppio affaccio interno sul parco condominiale.
Completano la proprietà un box e un’ampia cantina.

Caratteristiche

Location

Condividi questo immobile

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.